Crescere nella Cooperazione 2017-18

Ieri, 6 giugno 2018,  presso il teatro delle Muse di Ancona si è svolta la manifestazione conclusiva del progetto ' Crescere nella cooperazione".
Hanno partecipato le classi 1B della scuola media di Gabicce, costuitasi cooperativa ' C1B' e la classe 1A della scuola media di Gradara, costituitasi cooperativa ' Profumatori del mondo".
Entrambe le cooperative sono state premiate con un attestato di merito ed un assegno di euro 500.
Inoltre, la cooperativa 'Profumatori del mondo' ha ricevuto una targa con menzione speciale.
Il progetto è stato realizzato grazie al lavoro entusiasta degli alunni coinvolti e delle docenti tutor Antonia Delfino, Patrizia Salvo, coadiuvate dai colleghi:  Stefano Cola, Marcella Lucchetta, Walter Pierfelici, Luca Sperandio, Erica Zaccarelli ( per la classe 1A Gradara), Lucia Franco, Clizia Giorgi, Agnese Pompili, Pinella Sarta ( per la classe 1B Gabicce).
Un ringraziamento speciale va agli alunni Teresa Banducci ( 3C Gabicce) Cristian Bonaccorsi ( 2A Gabicce), per il prezioso contributo musicale.

Di seguito, i video delle performance e la foto del premio speciale alla cooperativa " Profumatori del mondo'.

Sei qui: Home Crescere nella Cooperazione 2017-18