L'Istituto Comprensivo si estende sui territori dei comuni di Gabicce Mare e di Gradara e si compone di sette plessi scolastici:
  - 2 scuole dell'infanzia      - 3 scuole primarie
  - 2 scuole secondarie di 1° grado

La prof.ssa Cristina Bartolucci e la coreografa Marilena Colicigno per l'ennesima volta si riconfermano regine incontrastate della finale provinciale svoltasi nel pomeriggio a Pesaro.
Le si rigraziano per il balletto sempre innovativo per i trucchi e per i costumi che curano personalmente.
Grazie agli alunni per essersi impegnati con passione e serietà.
Congratulazioni anche alla coreografa Marinella Capuano che ha curato cinque balletti magnifici per i plessi di Case Badioli e Dolcecolle, talmente belli da rendere difficile l'individuazione dei migliori.
Sono promossi alla finale nazionale la terza di Dolcecolle e le terze quarte e quinte di Case Badioli.
Un sentito ringraziamento a chi ha curato i costumi e che dire... che bello fare il tifo dagli spalti insieme ai genitori.

Video del balletto della secondaria

Qui si può scaricare la versione HD del video.

Video del balletto della squadra n°2 di Case Badioli

Qui si può scaricare la versione HD del video.

Gli altri balletti sono visualizzabili/scaricabili cliccando sui sottostanti link

Squadra bassa risoluzione
(per connessioni lente)
alta risoluzione
(per connessioni veloci)
n°1 di Case Badioli 640/360 HD
n°1 di Dolcecolle 640/360 HD
n°2 di Dolcecolle 640/360 HD
n°3 di Dolcecolle 640/360 HD

In questa pagina una carrellata di foto della manifestazione.