Per un pugno di tablet 2017 - una sfida tutta in casa

Anche quest'anno abbiamo partecipato alla manifestazione "Per un pugno di tablet", una gara di lettura con quiz e giochi a tema basati su una bibliografia indicata alle scuole con l'obiettivo di coinvolgere in modo divertente ed ameno i ragazzi, spingendoli ad una lettura attenta ed analitica dei testi, nonché al cooperative learning.

Il progetto nasce con la collaborazione del Centro Polivalente di Cattolica, luogo in cui si svolgono le gare fra le classi partecipanti, ed è una gara tra le classi seconde delle scuole secondarie di primo grado di quattro comuni (Cattolica, S.Giovanni in Marignano, Gabicce Mare, Gradara).

Anche quest'anno ci siamo fatti onore e lo possiamo affermare prima della finale in quanto le classi finaliste saranno entrambe del nostro Istituto: la 2C di Gabicce Mare incontrerà la 2A di Gradara.

La finale sarà al Centro Polivalente di Cattolica sabato 25 marzo alle 15:00

Sei qui: Home Per un pugno di tablet 2017 - una sfida tutta in casa