block

Oggetto: convocazione Collegio Docenti

Scarica questo file (Convocazione collegio giugno.pdf)Convocazione collegio giugno.pdf 222 kB

E' convocato il Collegio Docenti il 3 settembre p.v. come da allegato.

Scarica questo file (convocazione collegio docenti – 03 settembre 2018 .pdf)convocazione collegio docenti – 03 settembre 2018 .pdf 382 kB

Al termine del Collegio Docenti di giugno si è tenuto un caloroso saluto alle 4 insegnanti che andranno in pensione dal prossimo anno.

Già presi dalla commozione la DS, stupendo tutti, fa entrare un nutrito gruppo di ATA per una riunione con direttive che doveva seguire e si pensa a rimproveri in arrivo, e invece si scopre essere un pretesto per donare una targa di ringraziamento a due collaboratori storici e stimatissimi.

Di seguito una selezione delle foto, cliccandoci sopra si potrà visualizzare/scaricare il formato ad alta definizione. Un ricordo per tutti.

La festa dei diplomati del 2018 si è conclusa con una bellissima foto di gruppo.

Qui la foto a maggior definizione
...e c'è anche un bell'articolo sul Corriere Adriatico...

Gli elenchi dei materiali per le classi prime della scuola Primaria e della scuola dell'Infanzia del nostro Istituto per l'anno scolastico 2018-2019 sono pubblicati nell'area genitori - Libri di testo.

Si informano le famiglie che il saggio musicale di fine anno si terrà il 7 giugno alle 21 nel piazzale antistante la palestra scolastica di Gabicce Mare.

Oggetto: convocazione collegio docenti 18 maggio 2018 ALLE ORE 16,30

Scarica questo file (convocazione collegio docenti – 18 maggio .pdf)convocazione collegio docenti – 18 maggio .pdf 233 kB