Sei qui: Home Area genitori Modulistica

Servizio Scuolabus a.s. 2016-17 per i residenti Comune di Pesaro

Si comunica che dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico "SCUOLABUS" per l'a.s. 2016/2017 (vd. manifesto allegato) per i residenti del Comune di Pesaro.

Si allega altresì il modulo conferma/rinuncia e/o variazione scuolabus per gli alunni già iscritti al servizio nell'anno in corso.

Modulo per la richiesta pre/post-scuola

Modulo per la richiesta di servizio pre-scuola / post-scuola.

Scarica questo file (pre post scuola modello 2015.2016.doc)pre post scuola modello 2015.2016.doc 25 kB

Servizio scuolabus

Per usufruire del servizio SCUOLABUS dovra' essere presentata domanda in carta semplice dai genitori dell'alunno al comune ove ha sede la scuola

Servizio mensa